CALICI SOTTO LE STELLE 2018

Agli amici della Trabucchi d’Illasi,

Vi ricordiamo l’appuntamento per l’ 11 di agosto alle ore 21.

Il Valpolicella, l’Amarone, il Recioto delle Valpolicella e il Recioto di Soave saranno i vini che degusteremo sotto le stelle.
Quest’anno rafforzeremo la nostra missione di produrre vini per l’emozione dello spirito con un’interessante esperienza.
Da sempre poeti, artisti, scrittori, filosofi   hanno riconosciuto il  vino della classicità come  un dono degli dei,  perché apre l’ingegno, dilata l’anima, dona nuove  prospettive alla vita, dispiega orizzonti, abbatte confini.
Noi affideremo la scoperta di tutto questo non alla tecnica di un sommelier, ma alla poesia di un artista, attore e musicista. Alberto Patrucco ci conquisterà coinvolgendoci  nello  scoprire le sue e le nostre emozioni, le esperienze vissute,   tutto quello che si muoverà nella  nostra mente e nel nostro animo durante la  degustazione dei vini.
Perché il vino non è una fredda  coerenza tecnica,  ma  un amico che ci trasmette energia, ci accompagna  nell’’universo, proprio quell’ universo che contempleremo nelle notti di  San Lorenzo,  seduti a guardar le stelle.
Giuseppe e Raffaella Trabucchi
Posted in: